Le consulenze di Salvatore Buellis - Dottore Commercialista
15659
page-template-default,page,page-id-15659,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Consulenze

CONSULENZE DI SALVATORE BUELLIS

Le consulenze di Salvatore Buellis si rivolgono ad imprese pubbliche e private che intendono migliorare la propria attività in termini strutturali ed organizzativi. La specializzazione e la professionalità del consulente aziendale mirano al raggiungimento di risultati tangibili ed effettivamente misurabili.

L’intervento del consulente aziendale avverrà solo dopo un’analisi attenta delle problematiche aziendali, coerentemente al caso specifico in analisi.

Il consulente aziendale offre all’impresa il proprio know-how al fine di adottare strategie di problem solving fondate sul valore aggiunto dell’esperienza e della conoscenza del settore che l’impresa stessa, da sola, faticherebbe a raggiungere.

 

Le consulenze di Salvatore Buellis si occupano di gestire i piani aziendali in ottica di business al fine di aumentarne la competitività sul mercato ed, in particolare, analizzare i costi di bilancio per ridurre al minimo gli sprechi.

consulenze di salvatore buellis

Le principali mansioni di un consulente aziendale secondo dati Isfol sono infatti:


  • Analizzare strategie volte al miglioramento delle performance aziendali
  • Tracciare sistemi di contabilità e suggerire investimenti
  • Realizzare la pianificazione finanziaria e il controllo di gestione
  • Provvedere alle consulenze economiche
  • Sviluppare proposte organizzative in area marketing
  • Elaborare proposte per l’ottimizzazione dei processi

La professionalità è il punto di forza del team di consulenza aziendale. Ogni cliente è curato con dovizia e attenzione al più piccolo particolare adattando la propria professionalità e specializzazione al particolare contesto in cui ci si trova. I professionisti che lavorano all’interno dell’azienda non sono specializzati in ogni ramo che riguarda la gestione della stessa. Per questo motivo occorre “esternalizzare” la gestione aziendale tramite la pratica di outsourcing.

Il compito del consulente aziendale è quello di utilizzare la propria esperienza nel settore e di metterla in pratica adattandola alle esigenze del cliente, contestualizzandola.

Le consulenze del dott. Salvatore Buellis non si limitano alle aziende, pubbliche e private, ma interessano anche il settore cinematografico, ambito di ampio interesse.